Escursioni, gite, passeggiate sono solo alcune delle attività che potrai provare in un ambiente rilassante ed emozionante, che pure non manca di magnifici itinerari culturali di importanza storica e popolare.
Sia che tu sia amante degli sport all’aria aperta, che della tranquillità e del silenzio della natura, qui potrai trovare quanto fa per te.
Assecondando i tuoi ritmi personali, i tuoi gusti e divertendoti.

Basta andare oltre il cancello per una bella passeggiata, un’escursione a piedi o in mountain bike nella vicina Valmorel. Poca strada per immergersi nella bellezza del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, trekking a piedi e a cavallo in tutta la vallata o, se ami l’acqua, wind-surf al Lago di Santa Croce.

Per gli amanti dello sci la stagione invernale offre un’ampia scelta tra le principali stazioni sciistiche tutte facilmente raggiungibili.

La bellezza della natura non è comunque l’unica risorsa di cui potrai godere. La posizione strategica dei Coi, tra il centro di Belluno e quello di Feltre, ti invoglierà a percorrere gli itinerari artistico-culturali delle due città feudali, a scoprire le tradizioni locali dell’artigianato, della cucina tipica e folcloristicha della zona.